Cart 0.00 0
HomeCatalogo Prodotti"Dynaco Porte Rapide"

Visualizzazione di 5 risultati

PORTONI INDUSTRIALI

Dynaco Porte Rapide

DYNACO è leader mondiale nella tecnologia delle porte ad alta velocità. E’ in grado di offrire soluzioni all’avanguardia per applicazioni sia commerciali che industriali.

Dynaco Porte EsterneFondata nel 1987, DYNACO ha acquisito un’ampia esperienza nelle portead elevate prestazioni. E continua ad investire per poter superare ogni vostra aspettativa in termini qualitativi e di performance.

 SCARICA BROCHURE DYNACO

LEGGI TUTTO

Vantaggi e caratteristiche delle porte rapide DYNACO

  • RISPARMI ENERGETICI: Le porte Dynaco consentono una riduzione dei costi energetici in due modi. Innanzitutto, l’esclusivo Sistema Push-Pull garantisce il minor tempo di apertura presente sul mercato.
  • RIDUZIONE COSTI MANUTENZIONE: Le porte Dynaco sono dotate di un dispositivo brevettato di reinserimento del telo. In caso di urto il telo rientra automaticamente nelle proprie guide di scorrimento senza necessità di alcun intervento. In tal modo si evitano costose interruzioni e perdite di tempo a causa dei necessari interventi di manutenzione.
  • LUNGA DURATA: Le porte Dynaco presentano un numero molto limitato di componenti soggetti ad usura. Il telo flessibile è estremamente resistente. Le porte Dynaco sono progettate per centinaia di migliaia di cicli di apertura/chiusura. Scegliere una porta Dynaco semplificherà la vostra vita per moltissimo tempo.
  • ELEVATA EFFICIENZA: Dynaco offre un’ampia gamma di comandi di apertura. Aperture e chiusure automatiche consentono un notevole risparmio di tempo e migliorano l’efficienza delle vostre operazioni giornaliere.
  • ESTREMA SICUREZZA: Privo di elementi rigidi, il telo Dynaco, morbido e flessibile, non causa alcun danno a persone che dovessero accidentalmente colpire la porta. Al tempo stesso, il telo flessibile non rappresenta alcun rischio anche per una persona che dovesse trovarsi dalla parte opposta della porta in caso di un eventuale urto accidentale.

I settori di applicazione delle porte rapide DYNACO

  • LOGISTICA: Specificatamente progettate per applicazioni esterne di grandi dimensioni con un utilizzo intensivo e soggette a venti di forte intensità. Protegge le vostre attrezzature da vento, pioggia, neve, sporcizia e temperature estreme.
  • CATENA DEL FREDDO: Le porte Dynaco garantiscono un’eccezionale tenuta sui 4 lati, evitando perdite energetiche e la formazione di ghiaccio. Le elevate velocità di apertura e chiusura riducono al minimo il passaggio dell’aria refrigerata e garantiscono il mantenimento della catena del freddo. Il telo coibentato (opzionale) permette risparmi energetici ancora superiori.
  • CAMERE BIANCHE: Negli ambienti sterili (cleanroom o camere bianche) è importante mantenere le aree in sovrapressione. Il telo flessibile della porta Dynaco resiste perfettamente alle differenze di pressione. Le guarnizioni di tenuta rinforzate consentono di mantenere le pressioni ai livelli richiesti e limitano il consumo d’aria per moltissimi anni.
  • TRASPORTO PUBBLICO: Le porte Dynaco ad elevate prestazioni sono progettate per funzionare 24ore/7giorni in condizioni estreme: venti forti, traffico estremamente elevato e con mezzi circolanti ad elevata velocità. Essendo sia veloci che affidabili, rispondono perfettamente al traffico intenso e alle necessità del just-in-time, e – al tempo stesso – garantiscono una massima sicurezza e tranquillità agli operatori.
  • PROCESSI ALIMENTARI: La superficie del telo della porta Dynaco è liscia e regolare, priva di elementi rigidi e di altri componenti che possano trattenere impurità. Per poter rispondere alle elevate richieste dei processi alimentari la struttura è disponibile anche in acciaio inossidabile.
  • SETTORE AUTOMOTIVE: Il telo della porta Dynaco è morbido e flessibile. Non può, pertanto, causare nessun danno ai mezzi circolanti e nessun infortunio alle persone. Grazie ai ridotti tempi di apertura e all’elevata ermeticità, la porta Dynaco impedisce le correnti d’aria e garantisce il mantenimento della temperatura, migliorando il comfort per i vostri lavoratori.
  • GRANDE DISTRIBUZIONE: Uno dei principali motivi per installare una porta Dynaco è evitare le correnti d’aria. La velocità operativa e l’ermeticità della porta aiutano a ridurre i passaggi d’aria fra il deposito ed il punto vendita. In questo modo potrete garantire un ambiente confortevole per i vostri clienti nel punto vendita e, al tempo stesso, ridurrete i costi energetici.

CHIUDI

Categorie prodotto
Newsletter

Vuoi ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti e promozioni?

Privacy Policy | Copyright © 2022 OMG Srl. All rights reserved.

Cap.Soc. € 1.000.000,00 | P.IVA e Cod. Fiscale 09068690966 | REA MB -1901542