Cart 0.00 0

Rampa con becco telescopico STERTIL Serie X

Descrizione

La lunghezza del labbro può variare fino ad un posizionamento ottimale. Grazie ad un pulsante, la rampa di carico STERTIL Serie X con becco basculante, torna automaticamente alla sua posizione iniziale.

 SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Dettagli

COD: STERTIL Serie X Categoria: Tag:

Massima sicurezza

Massima sicurezza

La serie X è conforme alle norme di sicurezza EN 1398. In caso di partenza anticipata del veicolo (se il carrello elevatore è ancora sulla rampa), si attiva automaticamente l’arresto anti-panico. La rampa nella maggior parte dei casi rimane in funzione anche dopo una situazione di arresto anti-panico. Quando la piattaforma è nella posizione ‘a riposo’, il sostegno automatico viene fornito dal doppio supporto.

Semplicità di installazione

Semplicità di installazione

La Serie X può essere installata con un telaio di base supportato (XP) in una fossa chiusa, o una cornice sospesa (XF) in una fossa. Entrambi i tipi di installazione sono semplici da effettuare.

Controllo facile

Controllo facile

Praticità e sicurezza vanno di pari passo nella Serie X grazie al sistema di controllo avanzato. La rampa può essere posizionata perfettamente con i tre pulsanti di controllo, e ritorna alla posizione ‘a riposo’ utilizzando la funzione di autorientro. Ci sono diverse opzioni di controllo avanzate che forniscono funzioni aggiuntive.

Costi di manutenzione ridotti

Costi di manutenzione ridotti

La Serie X garantisce operazioni di carico / scarico fluide, riducendo al minimo il rischio di danni alle merci e ai camion. Questo aumenta notevolmente la funzionalità e riduce la manutenzione. La rampa offre eccellenti prestazioni, grazie alla sua costruzione di alta qualità e ai costi di manutenzione ridotti.

Opzione catena del freddo

Opzione catena del freddo

La Serie X è disponibile per le applicazioni nella catena del freddo. Le porte del veicolo possono essere aperte verso l’interno consentendo climatizzazione e igiene ottimali.

Ampia scelta di dimensioni

Ampia scelta di dimensioni

La Serie X offre numerose possibilità di personalizzazione della baia di carico a seconda delle necessità. La lunghezza della rampa sarà principalmente determinata dalla differenza di altezza tra il pavimento del magazzino e l’intervallo previsto dal pianale del veicolo. Stertil determina le sue dimensioni su una pendenza massima inferiore a quello consentito dalla direttiva EN 1398 al fine di garantire un carico / scarico agevole con meno sforzo fisico.

Newsletter

Vuoi ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti e promozioni?

Privacy Policy | Copyright © 2022 OMG Srl. All rights reserved.

Cap.Soc. € 1.000.000,00 | P.IVA e Cod. Fiscale 09068690966 | REA MB -1901542