OMG Industry
Catalogo Prodotti
Rampa con becco telescopico STERTIL Serie X
Descrizione
La lunghezza del labbro può variare fino ad un posizionamento ottimale. Grazie ad un pulsante, la rampa di carico STERTIL Serie X con becco basculante, torna automaticamente alla sua posizione iniziale.
Massima sicurezza
Massima sicurezza
La serie X è conforme alle norme di sicurezza EN 1398. In caso di partenza anticipata del veicolo (se il carrello elevatore è ancora sulla rampa), si attiva automaticamente l’arresto anti-panico. La rampa nella maggior parte dei casi rimane in funzione anche dopo una situazione di arresto anti-panico. Quando la piattaforma è nella posizione ‘a riposo’, il sostegno automatico viene fornito dal doppio supporto.
Semplicità di installazione
Semplicità di installazione
La Serie X può essere installata con un telaio di base supportato (XP) in una fossa chiusa, o una cornice sospesa (XF) in una fossa. Entrambi i tipi di installazione sono semplici da effettuare.
Controllo facile
Controllo facile
Praticità e sicurezza vanno di pari passo nella Serie X grazie al sistema di controllo avanzato. La rampa può essere posizionata perfettamente con i tre pulsanti di controllo, e ritorna alla posizione ‘a riposo’ utilizzando la funzione di autorientro. Ci sono diverse opzioni di controllo avanzate che forniscono funzioni aggiuntive.
Costi di manutenzione ridotti
Costi di manutenzione ridotti
La Serie X garantisce operazioni di carico / scarico fluide, riducendo al minimo il rischio di danni alle merci e ai camion. Questo aumenta notevolmente la funzionalità e riduce la manutenzione. La rampa offre eccellenti prestazioni, grazie alla sua costruzione di alta qualità e ai costi di manutenzione ridotti.
Opzione catena del freddo
Opzione catena del freddo
La Serie X è disponibile per le applicazioni nella catena del freddo. Le porte del veicolo possono essere aperte verso l’interno consentendo climatizzazione e igiene ottimali.
Ampia scelta di dimensioni
Ampia scelta di dimensioni
La Serie X offre numerose possibilità di personalizzazione della baia di carico a seconda delle necessità. La lunghezza della rampa sarà principalmente determinata dalla differenza di altezza tra il pavimento del magazzino e l’intervallo previsto dal pianale del veicolo. Stertil determina le sue dimensioni su una pendenza massima inferiore a quello consentito dalla direttiva EN 1398 al fine di garantire un carico / scarico agevole con meno sforzo fisico.