Cart 0.00 0

Rampa con becco basculante STERTIL Serie S

Descrizione

Rampa ad angolo fisso con garanzia a vita grazie alla sua struttura indistruttibile. Trasbordo fluido assicurato dalla cerniera posteriore e dalle zanche di tenuta lungo il becco.

 SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Dettagli

COD: STERTIL Serie S Categoria:

Massima sicurezza

Massima sicurezza

Anche se noi chiamiamo la Serie LA HA ‘pedana di carico mini’, il funzionamento e la sicurezza sono sugli stessi ad alti livelli delle altre rampe di carico Stertil. Quando il veicolo urta contro i respingenti il becco può essere posizionato sul ponte del veicolo utilizzando la maniglia di azionamento. Dopo il carico o scarico, il veicolo può discostarsi ed il becco in modo sicuro ritorna nella posizione ‘a riposo’ dietro il respingente. Questo assicura che il prossimo veicolo accosti alla baia senza danneggiarsi o arrecare danni alla rampa. La Serie LA HA di Stertil è adatta quando le differenze di quota tra il piano del magazzino ed il piano del veicolo sono minime.

Semplicità di installazione

Semplicità di installazione

L’intera Serie S può essere installata con un telaio di base supportata (SP) in una fossa chiusa e (SF) con una struttura sospesa a cielo aperto. Entrambe le installazioni sono facili da eseguire.

Facilità di utilizzo

Facilità di utilizzo

Il moderno quadro di comando della Serie S permette di posizionare perfettamente la rampa semplicemente premendo un tasto.

Garanzia a vita per la cerniera aperta del becco

Garanzia a vita per la cerniera aperta del becco

Il becco incernierato ha grandi vantaggi. Grazie alla struttura aperta, l’accumulo di sporcizia è impossibile. Inoltre, la costruzione è molto più robusta di una cerniera tradizionale. Le rampe che sono più larghe di 2000 mm sono dotate di un becco conico per autocarri non centrati correttamente.

Varietà di scelta nelle dimensioni

Varietà di scelta nelle dimensioni

La versatile Serie S di Stertil è perfetta per le personalizzazioni. La lunghezza della rampa è determinata principalmente dalla differenza di altezza tra il pavimento del magazzino e dei diversi tipi di camion. La movimentazione dei materiali utilizzati dovrebbe essere applicabile e in conformità con la direttiva EN 1398.

Modello SPL

Modello SPL

Il modello SPL rappresenta una soluzione ideale per lavori di ristrutturazione. Con l’angolo anteriore speciale, il modello SPL può facilmente sostituire rampe esistenti senza modifiche di costruzione aggiuntive.

Newsletter

Vuoi ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti e promozioni?

Privacy Policy | Copyright © 2022 OMG Srl. All rights reserved.

Cap.Soc. € 1.000.000,00 | P.IVA e Cod. Fiscale 09068690966 | REA MB -1901542