Cart 0.00 0
HomeCatalogo ProdottiPortoni Industriali e Baie di CaricoRampe di CaricoMini rampa con becco basculante STERTIL Serie LA HA

Mini rampa con becco basculante STERTIL Serie LA HA

Descrizione

La soluzione flessibile per piccoli raccordi, particolarmente indicata per vani già esistenti. Il modello di mini rampa di carico LA è azionato manualmente, quello HA con sistema elettro-idraulico.

 SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Dettagli

COD: STERTIL Serie LA HA Categoria:

Massima sicurezza

Massima sicurezza

Anche se noi chiamiamo la Serie LA HA ‘pedana di carico mini’, il funzionamento e la sicurezza sono sugli stessi ad alti livelli delle altre rampe di carico Stertil. Quando il veicolo urta contro i respingenti il becco può essere posizionato sul ponte del veicolo utilizzando la maniglia di azionamento. Dopo il carico o scarico, il veicolo può discostarsi ed il becco in modo sicuro ritorna nella posizione ‘a riposo’ dietro il respingente. Questo assicura che il prossimo veicolo accosti alla baia senza danneggiarsi o arrecare danni alla rampa. La Serie LA HA di Stertil è adatta quando le differenze di quota tra il piano del magazzino ed il piano del veicolo sono minime.

Basso investimento

Basso investimento

Al momento dell’acquisto di un gruppo di minirampe Serie LA HA si ha la certezza di un prodotto di qualità ad un prezzo economico rispetto ad un pianale di raccordo in alluminio o piastra in acciaio standard. Anche se la rampa della Serie LA HA può costare un po‘ più rispetto ad un raccordo piatto, offre più opzioni: come i respingenti integrati (formato 200 x300 x 100 mm), il funzionamento facile e sicuro e una capacità che supera quella delle piastre standard.

Buona capacità di carico

Buona capacità di carico

L’unità della Serie LA HA Stertil è sviluppata in conformità ai più recenti standard di sicurezza europea EN 1398. Ha una capacità di 6000 kg ed è adatta per l’utilizzo con tutti i mezzi di carico / scarico. La cerniera di costruzione a becco aperto, ha una garanzia a vita oltre a fornire un solido collegamento tra la piastra del becco e le travi sotto la struttura affinché l’angolo di carico di 7.5º sia mantenuto. Questo è estremamente importante quando si hanno carico/scarico di veicoli con altezze del piano sul livello del raccordo, per garantire che il becco si appoggi sempre sul piano del veicolo onde evitare il rischio di angoli di carico non adatti.

Newsletter

Vuoi ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti e promozioni?

Privacy Policy | Copyright © 2022 OMG Srl. All rights reserved.

Cap.Soc. € 1.000.000,00 | P.IVA e Cod. Fiscale 09068690966 | REA MB -1901542