OMG Industry
Catalogo Prodotti
Portone Rapido DITEC Sector Reset
Descrizione
Ideale per utilizzo intenso.
Avvolgimento rapido con telo autoriparabile. Sistema di bilanciamento a contrappesi modulari a garanzia di un elevato standard di esercizio e di sicurezza. Ideale per uso molto intenso. L’eccellente grado di tenuta e la massima velocità di funzionamento garantiscono risparmio energetico e una migliore qualità dell’ambiente.
Autoriparabile
Autoriparabile
La speciale caratteristica che conferisce autoriparabilità al telo flessibile serve a preservare lo stesso evitando altresì danni e/o costosi periodi di inattività della porta. In caso di urto accidentale con fuoriuscita del telo il sistema autoriparabile permette la ripresa del corretto funzionamento attraverso il ripristino automatico dello stesso.
Versatile e Robusta
Versatile e Robusta
Facilmente installabile anche in spazi ridotti grazie alla sua forma compatta, Ditec Sector Reset presenta una struttura in metallo progettata affinché non vi sia necessità di intervenire con modifiche strutturali facilitando in questo modo le operazioni di installazione e successiva manutenzione.
Energy Saving
Energy Saving
L’efficacia della tenuta viene garantita dalle cerniere laterali che scorrono lungo guide autolubrificanti in polizene: il risultato è una riduzione al minimo di infiltrazioni di aria, polvere e spifferi. L’estrema velocità di avvolgimento di Ditec Sector Reset abbrevia notevolmente il ciclo di apertura e chiusura aiutando a mantenere temperature costanti garantendo un sicuro risparmio sui costi energetici.
Sicurezza ai massimi livelli
Sicurezza ai massimi livelli
Operatori e materiali fragili sono al sicuro da eventuali urti accidentali grazie all’assenza di elementi rigidi sia sul telo sia sul bordo inferiore. In ogni caso per migliorare il livello di sicurezza, l’installazione del sistema Safety Linear Encoder (SLE) dispositivo di sicurezza preciso e sensibile brevettato da DITEC garantisce la riapertura nel caso di rilevamento ostacoli.
Riapertura di emergenza antipanico
Riapertura di emergenza antipanico
Anche in caso di emergenza o di interruzione della corrente è sempre possibile riaprire rapidamente la porta attraverso il sistema semi-automatico collegato ai contrappesi. Massima sicurezza e praticità sono garantite anche dall’inserimento della maniglia rossa su entrambi i lati o di un’uscita di sicurezza integrata nel telo flessibile entrambe disponibili per l’allestimento.