Cart 0.00 0

DYNACO M2 Freezer

Descrizione

La Dynaco M2 Freezer è specialmente concepita per applicazioni in ambiente refrigerato a temperatura negativa.

La velocità di apertura e la tenuta superiore migliorano il traffico interno e limitano le variazioni di temperatura. In opzione, applicando il telo coibentato si aumenta ancora il risparmio energetico e ta tenuta alle temperature d’esercizio. L’assenza di elementi rigidi nel telo la rende totalmente inoffensiva.

 SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Dettagli

COD: Dynaco M2 Freezer Categoria: Tag: ,

Efficienza di refrigerazione

Efficienza di refrigerazione

Il ciclo automatico e veloce della porta migliora l’efficienza della vostra camera frigorifera.

Velocità d’apertura 2,4 m/s – Velocità di chiusura 1,2 m/s.

Riduzione costi

Riduzione costi

Il telo ad auto-reinserimento evita le interruzioni e riduce al minimo la manutenzione. Inoltre le porte ad alta prestazione DYNACO contengono pochissime parti soggette ad usura aumentando sensibilmente la vita del prodotto.

Tecnologia Push Pull

Tecnologia Push Pull

Sistema d’azionamento unico che garantisce un ciclo completo veloce.

Tenuta superiore

Tenuta superiore

Guide brevettate per una tenuta superiore, senza elementi rigidi né spazzola.

Sicurezza per gli utenti

Sicurezza per gli utenti

Telo flessibile senza elementi rigidi che evita lesione e danni. Una porta rapida frigorifero DYNACO M2 FREEZER è sicura per le persone, i prodotti e veicoli.

CONFORME ALLA NORMATIVA EN13241-1.

Autoriparabile

Autoriparabile

Il telo si reinserisce automaticamente nelle guide. Senza spese, senza interruzioni della produzione.

Facilità di utilizzo

Facilità di utilizzo

Protezione elettronica senza filo in fondo al telo.

Azionamento avanzato

Azionamento avanzato

Motore azionato da un inverter e con encoder per più affidabilità. Numero di elementi da usura ridotto.

Risparmio energetico

Risparmio energetico

Il breve tempo di apertura e la chiusura ermetica riducono i trasferimenti di aria.

Newsletter

Vuoi ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti e promozioni?

Privacy Policy | Copyright © 2023 OMG Srl. All rights reserved.

Cap.Soc. € 1.000.000,00 | P.IVA e Cod. Fiscale 09068690966 | REA MB -1901542