Cart 0.00 0

DITEC Soft Reset

Descrizione

Sicura, compatta e rapida. Soft Reset è una porta ideale per un alto volume di traffico ed è adatta a tutti i tipi di ambiente. Avvolgimento rapido grazie alla tecnologia INVERTER MOTION con velocità di apertura fino a 2.3 m/s che garantisce una maggior tenuta all’aria e di conseguenza un aumento del risparmio energetico.

VERSIONE FOOD

La porta Ditec Soft Reset Food è stata progettata tenendo conto degli standard e dei requisiti idonei all’industria alimentare. È la soluzione giusta per quando si vogliono combinare i vantaggi di una porta rapida con i vincoli igienici di un ambiente alimentare. La porta Ditec Soft Reset Food vi offre cicli di apertura rapidi e facili da controllare e vi aiuterà a mantenere un flusso di lavoro ottimale.

 

 SCARICA LA SCHEDA TECNICA

 

Dettagli

COD: Ditec Soft Reset Categoria: Tag:

Sicura e Autoriparabile

Sicura e Autoriparabile

Con l’adozione di sistemi per la sicurezza ovvero il pacchetto TOP e TOP T con SLE Safety Linear Encoder integrato, ostacoli quali persone e merci vengono riconosciuti immediatamente senza causare alcun danno. In caso di urto accidentale, grazie alla funzione di auto-reinserimento del telo in un punto di 100 mm più in alto rispetto alle soluzioni standard, Soft Reset rientra nella categoria delle porte autoriparabili, indispensabili per il mantenimento dei flussi produttivi e per l’ottimizzazione dei costi di manutenzione.

Igiene e pulizia per aree "sensibili"

Igiene e pulizia per aree "sensibili"

Grazie all’innovazione delle guide laterali più strette e del cover motore inclinato, al cui interno sono presenti i cavi, le infiltrazioni di sporco vengono ridotte al minimo. Per una pulizia ancora più profonda è possibile la scelta della versione ‘naked’ (‘nuda’, senza carter e cassonetto). Tra le personalizzazioni disponibili esiste inoltre la versione con cover in acciaio INOX per il raggiungimento di elevati standard di igiene.

Energy Saving e basso costo di manutenzione

Energy Saving e basso costo di manutenzione

Le guarnizioni e la velocità di apertura che può raggiungere i 2.3 m/s, garantiscono una maggior tenuta all’aria e di conseguenza un aumento del risparmio energetico (Cost Saving). In ogni caso per migliorare il livello di sicurezza, l’installazione del sistema Safety Linear Encoder (SLE) dispositivo di sicurezza preciso e sensibile brevettato da DITEC garantisce la riapertura nel caso di rilevamento ostacoli.

Silenziosa

Silenziosa

Le boccole speciali assorbi-rumore, il motore supportato da 2 elementi anti-vibranti e altre soluzioni volte ad assorbire qualsiasi tipo di vibrazione fanno di Soft Reset una tra le porte più silenziose presenti attualmente sul mercato. Massima sicurezza e praticità sono garantite anche dall’inserimento della maniglia rossa su entrambi i lati o di un’uscita di sicurezza integrata nel telo flessibile entrambe disponibili per l’allestimento.

Design e armonia delle forme

Design e armonia delle forme

La struttura completamente nuova di Soft Reset con cover colonne arrotondate in PVC (opzionali), cover cassonetto e cover motore allineati (opzionale), la rende a tutti gli effetti una porta dal design morbido. Soft Reset è estremamente compatta grazie alla struttura rinforzata del cassonetto e alle 2 colonne ”slim” ad esso ancorate. Notevole è la riduzione dello spazio per il riavvolgimento del telo.

Newsletter

Vuoi ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti e promozioni?

Privacy Policy | Copyright © 2022 OMG Srl. All rights reserved.

Cap.Soc. € 1.000.000,00 | P.IVA e Cod. Fiscale 09068690966 | REA MB -1901542