Cart 0.00 0

STERTIL Van Hybrid Serie WSTP

Descrizione

Veloce, sicuro e di lunga durata. Il Van Hybrid Stertil serie WSTP offre una soluzione di lunga durata e specifica per il mercato del collettame che sempre di più esige attenzione, velocità e massima sicurezza.

 SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Dettagli

COD: STERTIL Van Hybrid Serie WSTP Categoria:

Sistema integrato di controllo

Sistema integrato di controllo

I forti, ma morbidi cuscini di schiuma, hanno un recupero del 98% di compressione grazie alla loro struttura unica. Quest’ultima permette al sistema di comprimere e recuperare in risposta alla pressione applicata. Il sigillante fermo, ma allo stesso tempo flessibile, evita così danni alla baia e alla parte posteriore del furgone e inoltre offre una tenuta perfetta.

Attracco perfetto

Attracco perfetto

Il sigillante perimetrale ibrido WSTP Van è specificamente progettato per i furgoni che si muovono in città che hanno un’apertura dei portelloni nel retro a 180°. Il Van Ibrido permette un attracco su misura, durante le operazioni di carico/scarico merci, come il Mercedes Sprinter e VW Crafter.

Sicurezza e facilità di utilizzo

Sicurezza e facilità di utilizzo

Grazie al design trapezoidale (che offre alla vista un aspetto ‘Aperto’) e l’incavo integrato nel cuscino superiore, che ospita una telecamera posteriore, il conducente viene assistito in tutta sicurezza nell’allineamento del furgone in fase di attracco consentendogli piena visibilità.

Space saving

Space saving

L’intelligente porta impacchettabile a cubo, offre funzionalità in termini di risparmio di spazi grazie al ricovero superiore, permettendo un uso ottimale dello spazio stesso in magazzino. Il ricovero per l’impacchettamento della porta consente inoltre un’installazione pulita e compatta senza binari a soffitto.

Resistente agli agenti atmosferici e chimici

Resistente agli agenti atmosferici e chimici

L’ibrido Dock Shelter WSTP ha un tetto speciale che protegge dalle intemperie, quali vento e pioggia. Resiste inoltre agli agenti chimici come ad esempio detergenti aggressivi e gasolio, ed evita la formazione della muffa; mentre le piastre posteriori zincate del WSTP prevengono la corrosione.