OMG Industry sarà presente a Shomed 2021, fiera dedicata al settore biomedicale che si terrà a Medolla (MO) il 10 e 11 Settembre. Raddoppiati rispetto al 2020 gli espositori: saranno 56 le aziende presenti.

Mancano pochi giorni al debutto della seconda edizione di Shomed, la fiera del biomedicale che ospiterà a Medolla importanti imprese nazionali ed internazionali del settore oltre a registrare la partecipazione di personalità illustri del mondo scientifico ed imprenditoriale. Visto il successo della prima edizione, quest’anno OMG Industry ha deciso di essere direttamente presente con uno stand, realizzato anche grazie alla stretta collaborazione con Apindustria Confimi Mantova. Sarà l’occasione perfetta per presentare a tutti i visitatori le soluzioni logistiche speciali che OMG dedica all’industria farmaceutica e alla catena del freddo, sia per quanto riguarda la divisione carrelli elevatori speciali sia per quanto concerne la divisione chiusure industriali. Diversi infatti sono i prodotti in gamma specifici per questo settore: da macchine studiate ad hoc per la movimentazione di merce in ambienti dove la pulizia e l’igiene sono i valori più richiesti, fino ad arrivare a portoni ad avvolgimento rapido e sigillanti perimetrali in grado di prevenire sbalzi termici tra l’interno e l’esterno di stabilimenti logistici.

Non resta quindi che aspettare venerdì quando alle ore 9.00 verrà inaugurata la fiera alla presenza delle Autorità istituzionali Locali e Regionali. Vi aspettiamo numerosi allo stand 8 presso il Palazzetto dello Sport di Medolla (MO) in Piazza Donatori di sangue 1.

SCARICA IL PROGRAMMA, LA MAPPA ESPOSITORI E REGISTRATI ALL’EVENTO