Cart 0.00 0

Sistema Bloccatir STERTIL COMBILOK® G1

Descrizione

Il dispositivo bloccatir STERTIL COMBILOK® G1 è concepito per limitare i rischi connessi alle operazioni di carico/scarico: partenza prematura del camion mentre le operazioni sono ancora in corso, spostamento imprevisto in avanti del mezzo causato dal continuo trasbordo delle merci.
La struttura tubolare si installa al suolo.
Un microprocessore guida le ruote del tir entrante in posizione centrale, di fronte alla banchina, ed è controllato da un pulsante sul pannello di controllo situato all’interno dello stabilimento. L’assale posteriore si blocca automaticamente premendo il pulsante.

 SCARICA LA SCHEDA TECNICA

 

Dettagli

COD: STERTIL Combilok G1 Categorie: ,

Applicazione universale

Applicazione universale

Grazie all’altezza del blocco ruote di soli 330 mm, COMBILOK standard è adatto agli autocarri di quasi ogni tipo e dimensione. Blocchi ruote inferiori o superiori sono disponibili su richiesta. Questo rende il COMBILOK un sistema estremamente versatile.

Tecnologia affidabile

Tecnologia affidabile

Il COMBILOK incorpora la più sofisticata tecnologia elettroidraulica a poche parti in movimento. Il COMBILOK è un dispositivo unico completamente automatico utilizzato da molte aziende multinazionali per migliorare i parametri di salute e sicurezza.

Segnaletica acustica e visiva

Segnaletica acustica e visiva

Il software intelligente COMBILOK assicura che prima del blocco i segnali acustici e visivi si attivino per 3 secondi e continuino, durante il posizionamento. Il contenimento del blocco è gestito da un pulsante di arresto di emergenza che dovrebbe essere premuto manualmente per far cessare immediatamente l’attivazione del COMBILOK. Inoltre, una luce a semaforo esterna rosso / verde assicura una chiara comunicazione visiva per il conducente. L’autista riceverà solo il via libera per ripartire una volta che il sistema di frenatura è stato completamente retratto.

Opzioni

Opzioni

  • Blocco ruota più alto o più basso
  • Circuito di sicurezza con rampa e / o porta
  • Semaforo interno per segnalazione
  • Installazione esterna del gruppo idraulico
  • Esecuzione speciale per bloccare le casse mobili

Maggiore sicurezza

Maggiore sicurezza

Il pannello di controllo è dotato di pulsanti a pressione e lamina. Può essere collegato ad altri sistemi per la baia quali ad esempio, rampe di carico e / o porte basculanti creando così un circuito di sicurezza combinato. Ciò significa che il camion continua ad essere trattenuto automaticamente finché la rampa non è ritornata nella sua posizione di riposo.