Cart 0.00 0

Visualizzazione di 4 risultati

CARRELLI ELEVATORI SPECIALI

Carrelli Automatici AGV

OMG è in grado di realizzare carrelli elevatori AGV (Automatic Guided Vehicle) a guida automatica senza operatore in grado di gestire le movimentazioni interne al magazzino in modo completamente automatizzato, preciso e affidabile.

GUARDA I VIDEO DEI CARRELLI AUTOMATICI AGV

Questa soluzione garantisce una maggior velocità di acquisizione della merce e un elevato grado di flessibilità nei processi produttivi abbinata a una maggior sicurezza. Gli AGV eseguono processi di movimentazione ripetitivi in modo indipendente e affidabile, aumentando così la produttività e riducendo i costi.

LEGGI TUTTO

Grazie alla collaborazione pluriennale con l’azienda spagnola Smarlogy, specialista in sistemi di automazione, OMG è in grado di progettare ed offrire soluzioni snelle e personalizzate secondo le esigenze del cliente, in linea con quella che già da molti anni è la filosofia dell’azienda che la vede leader nella produzione di macchine customizzate per la movimentazione dei carichi. Il sistema proposto da OMG, grazie all’intelligenza artificiale, consente infatti di poter fornire in pochi mesi applicazioni su misura anche per le medie aziende senza necessità di interventi sull’insfrastruttura di magazzino. Grazie alla semplicità dell’applicazione ed alle possibilità offerte dagli incentivi riguardanti l’industria 4.0 l’investimento in automazione può essere ripagato in breve tempo dando nuovo impulso alla produttività delle aziende, senza dimenticare i vantaggi riguardanti la tutela e la protezione del personale e delle merci movimentate.

CHIUDI

Principali Vantaggi
  • L’investimento in automazione può essere ripagato in breve tempo.
  • Non richiede infrastrutture o corsie di lavoro particolari. Facilmente configurabile.
  • Drastica riduzione del tasso di incidenti e minor costo di manutenzione.
  • Finanziamenti e agevolazioni fiscali previsti dal piano Industria 4.0.
  • Possibilità di passare dal funzionamento automatico a quello manuale e viceversa.
  • E’ possibile fornire in pochi mesi applicazioni realizzate su misura.